ARTE DA MANGIARE

|.
 home

|.  contatti

|.  sponsor

|.  sala stampa

|.  link
LE INIZIATIVE

|.
 manifestazioni

|.  affitto location

|.  archivio eventi

|.  gallerie
 
 << indietro / Dettagli
 
Arte da mangiare presenta

ENGLISH VERSION


Mangiare a… letto

dal 9 al 14 Aprile 2003

Fuori salone del mobile
Sede: Società Umanitaria
Via S.Barnaba 38 - Milano




Nell’ambito degli eventi che si svolgono durante il Salone del mobile in vari spazi di Milano, anche Arte da mangiare è presente con un progetto in linea con il suo spirito creativo, ludico e altamente comunicativo.
All’interno del fuori salone organizzato da Spazio Quid, Arte da mangiare Arte presenta nello Smal-Space, 5 Artisti: Adriana Chiari - Stefania Dameri - Massimo Duroni - Luca Rendina - topylabrys, che interpretano un tema vero, ma poco visitato: Mangiare a… letto. Le Opere rappresentano una certa realtà, sono da stimolo e permettono di andare oltre. Questa operazione è visibile e vivibile, infatti, commenti, storie, immagini possono essere fatti e lasciati dal pubblico all’interno di un grande raccoglitore (letto), quale apporto di ciascuno alle proprie esigenze di “Mangiare a letto”

Festa nel Salone degli Affreschi
10 Aprile
dalle 22.00 alle 24.00


Mangiare a… letto

Il Salone accoglie una installazione di “materassi “.
Il Palco si trasforma in “Galleria d’Arte… da mangiare” dove incontriamo sculture da mangiare della sezione Artfood: Cibo come materia.
Luci: Il Palco illuminato è un punto di riferimento per chi entra nel Salone in una suggestiva penombra.
Suoni: la musica è un elemento presente, di sottofondo e crea un’atmosfera di relax.
Cibo: sgranocchiando senza rumore… in punta di forchetta…che passione!
Abbigliamento: consigliato un look da sonno.

Ti attendiamo per… mangiare a…letto.

 


Arte da mangiare present

Eat...in the bed

9th –14th april 2003

Fuori salone del mobile
Sede: Società Umanitaria
Via S.Barnaba 38 - Milano


Arte da mangiare is at Salone del mobile with a creative, ludic and communicative project representing completely his spirit.
With Spazio Quid Arte da mangiare presents, inside the Small-Space, five artists, Adriana Chiari, Stefania Dameri, Massimo Duroni, Luca Rendina and topylabrys, who interpret a real, but not so common, subject: Eat……in the bed.
The works of art represent a certain reality and stimulate the visitors’ imagination. Eating in the bed allow the public to express their comments, and ideas and to tell their stories related to the subject.


10th party, Salone degli Affreschi
Inside Salone degli affreschi it will be a mattress installation
On the stage: Art gallery and sculpture to be eaten presented by Artfood: using food as material.
Lights: suggestive game of lights protagonist on the stage
Sounds: relaxed atmosphere created with ambient music
Food: eat…..without making any sound….that’s great!!
Look: suggested a pyjamas or a casual “bed look”

We wait for you
From 10pm to midnight


SPAZIO ARTISTI

Scopri gli artisti di
Arte da mangiare
 >>>
 
Vuoi conoscere
Carmine Caputo di Roccanova?

Affitto location in Umanitaria
Arte in Verde
© Arte da mangiare mangiare Arte  Hosting by web marketing informatico

Realizzato da Gandini&Rendina